Azienda

Sagomm nasce nel 1969 a Mansuè, nel cuore della campagna veneta, quando ancora non si parlava di distretti industriali. Il fondatore, il Sig. Bortolo Maronese, poneva la sua azienda al servizio delle fabbriche di mobili che iniziavano il loro sviluppo nella zona.

Con la specializzazione, la competenza e la fantasia, Sagomm è oggi un valido produttore europeo di cassetti e accessori per l'industria del mobile.

La filosofia aziendale

La passione del nostro staff e i macchinari d'avanguardia consentono capacità nell'impostazione, organizzazione, gestione dei progetti, velocità e precisione in produzione.

Sono questi gli elementi per un prodotto di qualità.

La produzione

Sagomm è capace di produrre qualunque accessorio e semilavorato nel settore del mobile e vanta una specializzazione nella produzione di cassetti. Sagomm ha inventato soluzioni oggi adottate da molti, affinando nel tempo i sistemi di produzione per produrre cassetti di "qualità globale" a prezzi concorrenziali. Molte aziende utilizzano i nostri prodotti e Sagomm si sente parte del loro successo. Più di 40 anni di esperienza Sagomm ci rendono un partner affidabile nel campo dei cassetti e dei semilavorati per mobili.

Contatto

Sagomm ha sede a Mansué in provincia di Treviso uno nei più importanti distretti industriali del mobile del nord italia.

Richiedi un contatto